FATE SENZA!

Arianna Farinelli     Daniela Albertacci

 

 

Arianna Farinelli / Daniela Albertacci, "Fate senza!", Midgard Editrice 2017, p. 52

Avete mai provato a fare senza? Tra queste righe scoprirete che togliendo qualche ingrediente sgradevole dai vostri “pasticci” potrete ottenere piacevoli ricette per il palato e non solo. C’è quella senza glutine, ma (perché no!) anche una ricetta senza paura e una senza fretta. È così che cinque modernissime fate affrontano gli inconvenienti del nuovo millennio svelando simpatici rimedi per piccoli problemi.

Daniela Albertacci – Musicoterapista diplomata presso il CEP di Assisi tiene laboratori presso asili, scuole e cooperative per ragazzi con disabilità motorie e cognitive. Si è laureata In Tecnica Pubblicitaria presso la Facoltà di Lingua e Cultura Italiana dell’Università per Stranieri di Perugia. Scrive e musica favole per bambini, promuovendo iniziative presso le librerie umbre. Nel 2015 ha pubblicato “La fatina d’autunno” edita da EraNuova.

Arianna Farinelli – Insegnante e psicoterapeuta è laureata in psicologia presso la facoltà di Urbino. Disegna e dipinge per passione e sostiene iniziative volte alla promozione della lettura presso le biblioteche umbre. Nel 2015 ha illustrato “La fatina d’autunno” edita da EraNuova.

In copertina e all’interno: illustrazioni di Arianna Farinelli
 

ISBN 978-88-6672-143-7

Il libro costa 12,50 €, più le spese postali.

Per gli ordini: midgard.editrice@gmail.com

 

 

BACK