LUANA BLASI

Il chimico

 

Luana Blasi, “Il chimico”, Midgard Editrice 2018, p. 110

Luana Blasi è nata a Luino (VA) il 18.01.1976, sposata dal 2003, è mamma di Elia, 8 anni. Lavora presso un negozio finanziario in qualità di assistente promotore. Le piace viaggiare, soprattutto con la fantasia, leggere e scrivere. È mora, indipendente e un po’ aggressiva, simpatica quanto basta e polemica quando serve. Ha pubblicato nel 2014 “Il viaggio” con Midgard Editrice.

La passione per il proprio lavoro, la vita adulta che esige responsabilità e scelte, le cadute e poi le risalite.
L’elaborazione dei lutti e le delusioni che si affrontano nella vita, gli incidenti di percorso, quelle piccole perversioni e quei vizi che aiutano a contenere quel po’ di male di vivere che alberga in tutti.
Le vessazioni sessiste in ambito lavorativo, che spesso tante donne sono costrette a subire o almeno a tollerare, i segreti che emergono quando qualcuno ci ha lasciato per sempre.
Stefano e Lara, il destino li fa incontrare, non casualmente, ma per tessere le infinite trame dell’esistenza, nelle quali da sempre le emozioni sono padrone sui discorsi traboccanti di logica.
Un rapporto che nasce in ambito lavorativo e che si evolve, facendo crescere i personaggi e coinvolgendoli nel meraviglioso gioco che è la vita a due.

In copertina: illustrazione di Lele

ISBN 978-88-6672-162-8

Il libro costa € 12,00, più le spese postali.

Per gli ordini in contrassegno e raccomandata con bonifico anticipato: midgard.editrice@gmail.com

Per gli ordini raccomandata con Pay Pal / carta di credito:

 

BACK