LORENZO PAOLI   SERENA BIAGINI

Il mistero di Artesia

 

Lorenzo Paoli / Serena Biagini, Il mistero di Artesia, Midgard Editrice 2020, p. 184


Sulla Terra, nell’anno galattico 3050, in un futuro non troppo lontano, sette ragazzi, Lucia, Sonia, Cio, Alan, Andrew, Marck e Caterina, si conosceranno presso il TFC, Tecnic Future College, uno dei tanti Istituti Scolastici ad indirizzo scientifico del Pianeta. Questo gruppo di adolescenti vive in un mondo moderno, tecnologico, asettico, fatto di omologazione ed uniformità, dove l’Arte è bandita. Ribellatisi all’Editto Planetario che vieta di praticare ogni forma artistica, i sette ragazzi decideranno di continuare a rievocare, segretamente, tutte le varie forme d’Arte. Contemporaneamente da un’altra dimensione giungerà loro in sogno la richiesta d’aiuto da parte dello Spirito di una principessa, Artesia, che li investirà del ruolo di Cavalieri dell’Arte, per risvegliare i sentimenti e il cuore dei vari popoli nell’intero Multiverso, minacciato dal malvagio principe Koros. Il primo volume dell’avvincente Saga di Artesia.

Lorenzo Paoli opera da molti anni nel settore dell’Entertainment, come Art Director e Sviluppo Creativo e Visivo per produzioni Internazionali di Lungometraggi di Animazione, e Autore e Project Manager di alcuni progetti di serie TV animate, alcuni dei quali hanno vinto il primo premio, come miglior nuova idea a Cartoons  on the Bay (Rai Fiction) nella sezione Pitch-me. Alcuni titoli dei suoi più recenti film sono: “Le avventure del topino Despereaux”,“Gnomeo e Julietta”, ”Maya the  bee movie”, “Strange Magic” (Lucasfilm Animation) e “Robotdog” (Marza Animation Planet). Attualmente lavora come Direttore Artistico per i lungometraggi Animati della Hasbro a Dublino.

Serena Biagini, Psicologa, Psicoterapeuta, Sessuologa, da più di 25 anni si occupa di clinica e di formazione nell’ambito della Terapia, del Counselling Psico-Sessuologico, dell’Educazione Sessuale, Emotiva, Affettiva, di Mediazione Familiare, della Prevenzione al Bullismo e alle Relazioni Violente. È responsabile del Centro di Psicoterapia, Sessuologia, Mediazione Familiare di Prato. Ha già pubblicato un romanzo breve “La storia di Lu” (Aped Editore 2006),  una raccolta di racconti “La Fortezza di Vetro” (Kimerik 2008) e il romanzo “Conversazioni al Femminile sulla Sessualità” (Vertigo 2013).
 

ISBN 978-88-6672-207-6

Il libro costa € 16,00 più le spese postali.

Per gli ordini in raccomandata con bonifico anticipato: midgard.editrice@gmail.com

Per gli ordini raccomandata con Pay Pal / carta di credito:

 

BACK