FRANCESCO FRINGUELLI

Sole tribale

 

Francesco Fringuelli, Sole tribale, Midgard Editrice 2019, p. 62

Davide è un ragazzo come tanti altri. Frequenta l’università, ha un vero amico al suo fianco ed è innamorato di una ragazza che probabilmente non sa neanche che lui esista.
Franco è un padre severo, un uomo che ha messo il proprio io davanti a tutto e tutti nella vita, un uomo che ha allontanato anche il figlio perché non si è uniformato al progetto che lui pensava fosse giusto. Ricevere la notizia di averlo perso per sempre l’obbligherà a ripensare alla sua esistenza sotto una luce diversa, aprendo il proprio cuore al dolore ed alla speranza.
Un viaggio tra amore e sofferenza che nell’arco di 24 ore, porterà i due protagonisti a confrontarsi con le loro paure e le loro speranze e ad uscire migliorati dalla seconda opportunità offertagli dal destino.

Francesco Fringuelli è nato a Perugia il 14 febbraio 1982. Dopo essersi laureato in Giurisprudenza ed aver concluso un master in Diritto Societario, inizia a lavorare presso un’importante azienda della distribuzione organizzata dove tutt’ora è impiegato. Carattere aperto e solare ha da sempre coltivato la passione per la scrittura oltre che per lo sport. Sposato con Alessia, premuroso ed innamorato genitore di Serena e Daniele, pubblica il suo primo romanzo.

In copertina: “Sole Tribale”, acquerello su carta di Alessia Torracchi.

ISBN 978-88-6672-191-8

Il libro costa € 11,00 più le spese postali.

Per gli ordini in contrassegno e raccomandata con bonifico anticipato: midgard.editrice@gmail.com

Per gli ordini raccomandata con Pay Pal / carta di credito:

 

BACK