SABRINA SANTORO / ELIA FELLERINI

Antonino e la melodia magica

 

 

Sabrina Santoro / Elia Fellerini, Antonino e la melodia magica, Midgard Editrice 2021, p. 32

Sabrina Santoro nasce a La Spezia nel 1975. Ancora iscritta alla facoltà di Lingue e Letterature Straniere presso l’Ateneo di Verona, inizia un percorso lavorativo che la porta in giro per il mondo. In questo periodo stringe il forte legame con le lingue straniere che la spinge dal 2006, anno del rientro nella città natale, ad intraprendere la sua piccola attività di traduttrice e
copywriter in lingua inglese. Nelle vesti di mamma dal 2010, inventa sera dopo sera una favola nuova per il suo bambino, col quale oggi decide di imprimere su carta uno dei loro tanti racconti della buonanotte.

Elia Fellerini è nato, appunto, nel 2010 ed è ancora un giovane studente, che ama la musica da sempre. Suona con passione qualche strumento e scopre col papà i segreti delle melodie. Pensando a lui nasce questa storia, di cui con grande entusiasmo ha ideato e realizzato le illustrazioni nonostante la giovane età.

Curioso e indipendente, Antonino, a soli 8 anni, viaggia nel tempo e nello spazio, quando qualcosa improvvisamente va storto. Smarrito in un mondo sconosciuto, deve appellarsi a intuizione, spirito di adattamento e fiducia in se stesso per trovare la via del ritorno verso casa. Proprio dall’imprevisto, tra incontri inusuali e una nuova amicizia, nasce la scoperta di una grande pas sione e la consapevolezza che dietro ogni avvenimento inatteso si nasconde qualche grande possibilità.


ISBN 978-88-6672-233-5

Il libro costa € 10,00 più le spese postali.

Per gli ordini in raccomandata con bonifico anticipato: midgard.editrice@gmail.com

Per gli ordini raccomandata con Pay Pal / carta di credito:

 

BACK